News

Pokémon GO celebra l’arrivo di New Pokémon Snap con un evento dedicato

Game

In occasione dell’uscita di New Pokémon Snap, Pokémon GO ha deciso di celebrare l’arrivo del gioco con un evento speciale.

In occasione dell’uscita di New Pokémon Snap, Pokémon GO ha deciso di celebrare l’arrivo del gioco con un evento speciale.

New-Pokémon-Snap-Pokémon-GO-NintendOn
Aprile 15, 2021

Parteciperete anche voi?

Non manca molto all’uscita di New Pokémon Snap, atteso per il 30 aprile su Nintendo Switch, e Niantic ha deciso di celebrare la pubblicazione del gioco con un evento speciale su Pokémon GO.

Pokémon che richiamano diversi habitat nella regione di Lentil saranno presenti più spesso in natura e nei raid, saranno disponibili un nuovo oggetto per avatar e un nuovo adesivo, e Smeargle cromatico farà il suo debutto in Pokémon GO. Ma vediamo più nel dettaglio cosa porterà questo evento:

  • Pokémon selvatici che richiamano deserti, giungle e paesaggi sottomarini della regione di Lentil, come Lotad, Cacnea e Ducklett, si mostreranno più frequentemente.
  • Smeargle comparirà nelle foto più spesso del solito. Con un po’ di fortuna, potreste persino incontrarne uno cromatico! Le sue apparizioni saranno limitate e Smeargle cromatico non comparirà più al termine dell’evento, ma tenete presente che potreste incontrarlo anche durante gli eventi futuri.
  • Pokémon che richiamano la regione di Lentil, come Vaporeon, Meganium e Trapinch, appariranno più spesso nei raid.
  • Preparatevi a ricerche sul campo e ricerche a tempo esclusive dell’evento incentrate sulla fotografia.
  • Durante l’evento, nel negozio saranno disponibili una fotocamera come oggetto per avatar e un adesivo dei pacchi amicizia a tema fotocamera. Il nuovo adesivo dei pacchi amicizia sarà disponibile anche dai Pokéstop.

Potrebbe interessarti: Pokémon GO, Niantic starebbe inspiegabilmente bannando diversi utenti su iPhone

Proprio come nell’originale titolo per Nintendo 64, New Pokémon Snap vi permetterà di fotografare tantissimi Pokémon per creare il proprio Fotodex Pokémon personalizzato. Avete già prenotato la vostra copia?

Fonte: Pokémon GO,

One thought on “Pokémon GO celebra l’arrivo di New Pokémon Snap con un evento dedicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *