In arrivo su Switch i remake di Fire Emblem Path of Radiance e Fire Emblem Radiant Dawn?

Fire Emblem Path of Radiance
Un utente di Reddit sembra aver carpito informazioni sui probabili remake di Fire Emblem Path of Radiance e Fire Emblem Radiant Dawn, in arrivo su Switch.

Condividi l'articolo

Ancora un po’ di capitoli storici di Fire Emblem su Switch?

Lo stesso utente di Reddit che aveva previsto l’uscita di Fire Emblem: Three Houses su Nintendo Switch ha carpito alcuni indizi sulla possibilità che il team sia a lavoro sui remake di Fire Emblem Path of Radiance e Fire Emblem Radiant Dawn, sempre per la nostra ibrida di fiducia. Lo stesso utente ha affermato che ambedue i remake erano inizialmente pianificati per il 2020, ma che sono stati rimandati a causa della pandemia. Ovviamente ci teniamo a rimarcare il fatto che si tratta di un rumour e che Nintendo non ha confermato niente di quanto emerso.

Per avere un’idea dell’età dei due capitoli ricordiamo che Fire Emblem Path of Radiance è uscito nel 2005 per Nintendo GameCube, mentre Fire Emblem Radiant Dawn è uscito nel 2007 su Wii.

Potrebbe interessarti:
Ecco il nostro podcast dedicato a Fire Emblem: Three Houses.

Avete giocato a questi titoli? Vi piacerebbe vederne un remake? Qual è il Fire Emblem che vorreste veder arrivare su Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti