Ecco una prima occhiata ai cantieri del Super Nintendo World di Hollywood

Super Nintendo World Hollywood NintendOn
Come promesso, sono finalmente iniziati i lavori per la realizzazione del secondo Super Nintendo World, negli Universal Studios di Hollywood, in California.

Condividi l'articolo

L’area a tema grande N sta per arrivare in occidente

Dopo anni di sviluppo e di lavoro e mesi di ritardo a causa della pandemia di COVID-19, ha finalmente aperto i battenti il primo Super Nintendo World, l’area a tema Super Mario e grande N nella splendida cornice del parco Universal Studios di Osaka, in Giappone.

Super_Nintendo_World_logo

Come promesso, sono finalmente iniziati i lavori per la realizzazione del secondo Super Nintendo World, questa volta negli Universal Studios di Hollywood, in California. Qualche appassionato, infatti, è riuscito a catturare qualche prima immagine della nuova area tematica in costruzione.

Potrebbe interessarti:
La Mario Kart: Koopa’s Challenge del Super Nintendo World è stata sviluppata con il motore grafico di un videogioco

Ancora non si hanno notizie riguardo la data di apertura, probabilmente anche a causa del persistere della pandemia. Entro il 2025, tuttavia, è prevista la costruzione di un’area simile anche nel parco di Orlando, in Florida. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un Super Nintendo World anche nel vecchio continente?

Potrebbero interessarti