Ecco una prima occhiata ai cantieri del Super Nintendo World di Hollywood

Super Nintendo World Hollywood NintendOn
Come promesso, sono finalmente iniziati i lavori per la realizzazione del secondo Super Nintendo World, negli Universal Studios di Hollywood, in California.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’area a tema grande N sta per arrivare in occidente

Dopo anni di sviluppo e di lavoro e mesi di ritardo a causa della pandemia di COVID-19, ha finalmente aperto i battenti il primo Super Nintendo World, l’area a tema Super Mario e grande N nella splendida cornice del parco Universal Studios di Osaka, in Giappone.

Super_Nintendo_World_logo

Come promesso, sono finalmente iniziati i lavori per la realizzazione del secondo Super Nintendo World, questa volta negli Universal Studios di Hollywood, in California. Qualche appassionato, infatti, è riuscito a catturare qualche prima immagine della nuova area tematica in costruzione.

Potrebbe interessarti:
La Mario Kart: Koopa’s Challenge del Super Nintendo World è stata sviluppata con il motore grafico di un videogioco

Ancora non si hanno notizie riguardo la data di apertura, probabilmente anche a causa del persistere della pandemia. Entro il 2025, tuttavia, è prevista la costruzione di un’area simile anche nel parco di Orlando, in Florida. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un Super Nintendo World anche nel vecchio continente?

Potrebbero interessarti