News

Pac-Man 99 annunciato per Nintendo Switch, disponibile dall’8 aprile

Game

Bandai Namco a sorpresa ha annunciato Pac-Man 99, un nuovo capitolo dedicato alla celebre pallina gialla su Nintendo Switch.

Bandai Namco a sorpresa ha annunciato Pac-Man 99, un nuovo capitolo dedicato alla celebre pallina gialla su Nintendo Switch.

pac-man-99-switch-nintendon
Aprile 7, 2021

A sopresa sarà un nuovo battle royale

Bandai Namco a sorpresa ha annunciato Pac-Man 99, un nuovo capitolo dedicato alla celebre pallina gialla su Nintendo Switch con una veste abbastanza inedita.

Si tratta infatti di un battle royale sullo stile di Super Mario Bros. 35 e Tetris 99, dunque con un impostazione prettamente online e basata sulla sfida a distanza con in campo ben 99 giocatori per volta.

Ecco il primo trailer rilasciato:

Pac-Man 99 sarà giocabile senza ulteriori esborsi per tutti gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online, ma non sarà acquistabile come titolo singolo all’interno dell’eShop di Nintendo Switch. Per poterne fruire, dunque, sarà necessario essere abbonati al servizio di Nintendo.

Come si può vedere dal trailer, il gameplay si basa su ciò che ha reso famosa la serie, ovviamente con i giusti adattamenti in funzione del gioco online alla stessa stregua di quanto successo con le produzioni battle royale sopra citate.

Tra le caratteristiche annunciate, sarà possibile sfruttare i Power Pellet per rendere attaccabili i fantasmi sparsi per le arene, mangiarli e lanciare i Jammer Pac-Man al fine di colpire gli altri giocatori.

Di seguito il tweet di Nintendo Italia:

Potrebbe interessarti:
Il quinto gioco di PlatinumGames è un’esclusiva Apple e ricalca lo stile di Okami

Pac-Man 99 sarà giocabile a partire dalla giornata di domani 8 aprile 2021, ma già da ora gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online possono prescaricare il titolo dal Nintendo eShop, in modo da poterci giocare allo scattare della mezzanotte.
Cosa ne pensate? Proverete il nuovo Pac-Man?

One thought on “Pac-Man 99 annunciato per Nintendo Switch, disponibile dall’8 aprile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *