News

Monster Hunter Rise, Capcom regala un item pack commemorativo ai giocatori

Game

Capcom regala un pacco di oggetti ai giocatori di Monster Hunter Rise per festeggiare un importante traguardo di vendite.

Capcom regala un pacco di oggetti ai giocatori di Monster Hunter Rise per festeggiare un importante traguardo di vendite.

Monster Hunter Rise
Aprile 7, 2021

Cacciatori, si festeggia un importante traguardo!

Monster Hunter Rise è stato da subito un successo di vendite e Capcom vuole ripagare i cacciatori che hanno acquistato le loro copie con un pacco di oggetti che, come sappiamo, possono sempre tornare utili sia in battaglia che nella preparazione alla stessa.

L’occasione è il fatto che Monster Hunter Rise ha appena tagliato il traguardo di cinque milioni di copie distribuite nel mondo, cosa frutta a tutti i giocatori un pacco commemorativo regalo contenente 30 mega pozioni, 20 bistecche ben cotte, 10 bombe a botte grandi, 5 mega siero demoniaco e 5 mega siero armatura, come è possibile vedere dal tweet qui di seguito.

Questo pacchetto è riscattabile solo in Monster Hunter Rise e necessiterà che la vostra copia sia aggiornata all’ultima versione per poter essere riscattato. Inoltre il pacchetto può essere riscattato solo una volta.

Potrebbe interessarti:
Disponibile un nuovo aggiornamento per Monster Hunter Rise.

Come vanno le vostre cacce su Rise? Che farete con questo pacco? L’avete già riscattato? Avete bisogno di aiuto? Seguite le nostre guide al gioco!

Fonte: Twitter,

2 thoughts on “Monster Hunter Rise, Capcom regala un item pack commemorativo ai giocatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *