News

Bravely Default e Bravely Default II, le colonne sonore sono disponibili su Spotify

Game

Per tutti i fan di Bravely Default e Bravely Default II, sono da oggi disponibili le colonne sonore da ascoltare in streaming su Spotify.

Per tutti i fan di Bravely Default e Bravely Default II, sono da oggi disponibili le colonne sonore da ascoltare in streaming su Spotify.

Bravely Default 2
Marzo 31, 2021

Colonne sonore impavide…in streaming.

I fan della serie Bravely Default saranno felici di sapere che le musiche dei giochi saranno un po’ più semplici da recuperare. A partire dalla giornata di oggi infatti le colonne sonore del Bravely Default originale e di Bravely Default II (di cui potete trovare la nostra recensione a questo link) saranno disponibili su Spotify per lo streaming.

Il link per lo streaming della soundtrack del primo Bravely Default potete trovarlo qui, mentre quello di Bravely Default II potete trovarlo qui.

Come sapete, è Revo che si è occupato della colonna sonora sia di Bravely Default che di Bravely Default II. Invece Ryo (Supercell) ha composto la colonna sonora di Bravely Second, che è parte della stessa serie, ma non è oggetto di questa pubblicazione su Spotify.

Potrebbe interessarti:
Bravely Default II, ecco la guida al grinding, alle combinazioni ed alle classi avanzate.

Cosa ne pensate delle colonne sonore di Bravely Default e Bravely Default II? Siete felici di poterle ascoltare da Spotify? Qual è il vostro brano preferito?

Fonte: Spotify, Spotify ,

One thought on “Bravely Default e Bravely Default II, le colonne sonore sono disponibili su Spotify

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *