News

Tin Hearts, dai creatori di Fable, è in arrivo su Nintendo Switch

Game

Wired Productions e Rogue Sun hanno annunciato l’arrivo di Tin Hearts su Nintendo Switch.

Wired Productions e Rogue Sun hanno annunciato l’arrivo di Tin Hearts su Nintendo Switch.

Tin-Hearts-NintendOn
Marzo 30, 2021

Ed è atteso per quest’anno

Nel corso del Wired Direct di ieri, un evento dedicato al publisher inglese per annunciare novità riguardo ai suoi giochi, è stato annunciato l’arrivo di Tin Hearts per Nintendo Switch. Il titolo è stato pubblicato inizialmente su Steam, ma arriverà anche su console nel corso dell’inverno del 2021.

Dietro ogni brillante invenzione si nasconde una storia incredibile. Dai creatori dell’acclamata serie Fable arriva Tin Hearts, un coinvolgente gioco a enigmi che racconta una storia fatta di amore e compromessi.

Lasciati prendere da una straordinaria narrativa che copre diverse generazioni e dimensioni. Guida una truppa di dispettosi soldati di latta in un mondo che straripa di bellezza, magia e mistero utilizzando una serie di stravaganti e fantasiosi marchingegni per saltare, sparare e planare verso l’obiettivo.

Marcia attraverso più di 40 livelli in cui piegherai il tempo, risolverai enigmi sul percorso da far prendere ai soldati e costruirai nuove strade verso cui indirizzare i tuoi giocattoli. Supera rompicapi sempre più avvincenti per svelare l’emozionante storia di Albert Butterworth, un geniale inventore dell’età vittoriana.

Sblocca poteri per controllare gli oggetti nel mondo, dai mattoncini ai tamburi. Partirai da inizi modesti per diventare presto padrone di questo universo meraviglioso. Collega gli oggetti in modi interessanti e costruisci percorsi verso l’uscita da far percorrere ai tuoi impavidi soldati di latta!

Che posto è questo, e chi sono le persone che ogni tanto intravedi? Lanciati in un’avventura intessuta magistralmente nell’universo di questo gioco a enigmi. Gli indizi sono ovunque, cercali durante il tuo viaggio. Come ricompensa, vivrai un racconto epico e umano che risuonerà anche al di fuori del mondo di gioco.

Potrebbe interessarti: Miitopia su Nintendo Switch, ecco un nuovo video di gameplay

Cosa ne pensate di questo titolo? Prenderete parte alla storia di Tin Hearts?

Fonte: YouTube,

One thought on “Tin Hearts, dai creatori di Fable, è in arrivo su Nintendo Switch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *