Kirby 64: The Crystal Shards, dopo vent’anni scoperto un trucco per finirlo in pochi passaggi

kirby-64-the-crystal-shards-nintendo64-nintendon
Nonostante gli anni passati un nuovo trucco è stato appena scoperto e condiviso in rete.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Incredibilmente non era mai stato scoperto

Sono passati più di vent’anni dall’uscita di Kirby 64: The Crystal Shards, capitolo della saga di Kirby esordito in esclusiva per il mitico Nintendo 64 a marzo del 2000.

Nonostante il tempo passato, è appena stato scoperto un trucco che nessuno fino a ora era ancora stato in grado di scovare. Si tratta di una procedura effettuabile direttamente dal menù del titolo, che permette in pochi passaggi di ottenere il 100% di completamento del gioco.
Ecco come fare, sempre che siate in possesso sia del gioco che della console:

Al fine di completare correttamente la procedura è necessario che il file 2 sia vuoto, che sul file 3 sia presente un salvataggio allo 0% e devono essere collegati due controller alla porta 1 e alla porta 2 del Nintendo 64.
In trucco funziona con le tutte le versioni esistenti della console Nintendo tranne che con la Virtual Console del Wii, all’interno della quale è possibile giocare Kirby 64: The Crystal Shards, in quanto manca la mappatura dei tasti C necessari durante la procedura.

Potrebbe interessarti:
Un collezionista ci mostra uno degli hardware Nintendo più rari di sempre

Si tratta di un trucchetto completamente fine a sé stesso, ma comunque simpatico da provare se avete il gioco. E voi all’epoca avevate giocato e completato Kirby 64: The Crystal Shards?

Potrebbero interessarti

No more posts to show