Resident Evil, svelati nuovi dettagli e il titolo del prossimo film

resident-evil-welcome-to-raccoon-city-nintendon
Svelato ufficialmente il titolo che avrà il nuovo film dedicato a Resident Evil, trasposizione cinematografica della nota serie videoludica di Capcom.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Sarà un reboot

Dal portale IGN, che ha effettuato un’intervista durante l’evento online SXSW, è stato ufficialmente riportato il titolo che avrà il nuovo film dedicato a Resident Evil, ennesima trasposizione cinematografica della nota serie videoludica targata Capcom.

Ebbene la pellicola si intitolerà Resident Evil: Welcome to Raccoon City e sarà un vero e proprio reboot della serie, ripercorrendo le vicende dei primi due indimenticabili capitoli della saga visti sulla prima PlayStation.

Le vicende narrate partiranno dal 1998, e sono già confermate la presenza di Chris e Claire Redfield, Jill Valentine e Leon S. Kennedy tra i protagonisti; ci saranno anche la Spancer Mansion e la stazione di polizia di Raccoon City come location che saranno il centro nevralgico della narrazione.

Potrebbe interessarti:
Ken Kutaragi di PlayStation rivela di non aver mai considerato Nintendo una rivale

Resident Evil: Welcome to Raccoon City, in uscita a partire dal prossimo 3 settembre 2021, secondo il regista Johannes Roberts dovrebbe avere un’impronta molto più radicata al videogioco che in passato, cosa che dovrebbe far felice la maggior parte dei fan.

Potrebbero interessarti

No more posts to show