News

Il Super Nintendo World nasconde alcuni Easter egg, compreso un autografo di Shigeru Miyamoto

Game

Rivelati alcuni easter eggs presenti all’interno del Super Nintendo World, compreso un retroscena riguardante un autografo di Shigeru Miyamoto.

Rivelati alcuni easter eggs presenti all’interno del Super Nintendo World, compreso un retroscena riguardante un autografo di Shigeru Miyamoto.

Super-Nintendo-World-copertina-nintendon
Marzo 20, 2021

Non vediamo l’ora di scoprirli tutti

Il Super Nintendo World è stato ufficialmente aperto al pubblico un paio di giorni fa, consentendo agli ospiti di esser completamente immersi nel mondo di Mario e altri classici personaggi Nintendo. È disponibile anche un’attrazione dedicata a Mario Kart e un enorme dipinto di Bowser firmato da Shigeru Miyamoto.

Tom Geraghty, direttore senior della tecnologia e dell’innovazione per Universal Creative, ha condiviso il retroscena di come è avvenuto l’autografo durante una recente conferenza stampa.

super-nintendo-world-Miyamoyo-NintendOn

Stavamo passeggiando per il castello di Koopa, dove c’è questo grande ritratto di Bowser alla fine della sala. Non era stato firmato perché si tratta solo un oggetto di scena. Così abbiamo detto: “Miyamoto-san, manca la firma dell’artista”. Quindi gli abbiamo consegnato un pennarello e lo ha firmato in quel momento. Poi siamo tornati e lo abbiamo rivestito con vernice trasparente. Troverai quindi la sua firma nel dipinto, ed è stato un momento speciale per noi.

Potrebbe interessarti: Apre il Super Nintendo World, ecco la cerimonia con Shigeru Miyamoto – NintendOn

Super Nintendo World ha anche altri Easter egg. Ci sono Pikmin nascosti all’interno del parco, così come date di uscita di alcuni famosi giochi Nintendo che sono stati incisi sul marciapiede che circonda l’ingresso dell’area.

Fonte: GameSpot,

2 thoughts on “Il Super Nintendo World nasconde alcuni Easter egg, compreso un autografo di Shigeru Miyamoto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *