Annunciato l’ultimo evento di Super Mario Bros. 35, in palio 350 Punti di Platino

super-mario-bros-35 copertina NintendOn
Nintendo ha annunciato un'ultima sfida globale di Super Mario Bros. 35, in cui i giocatori saranno chiamati a raccogliere almeno 350 milioni di monete.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il canto del cigno prima del 31 marzo

La fine del mese è ormai alle porte e diversi gadget e giochi dedicati al nostro amato idraulico baffuto, che l’anno scorso ha festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno, spariranno per sempre dagli scaffali di tutto il mondo. Tra i titoli destinati ad abbandonarci ci sarà anche il simpatico free to play online Super Mario Bros. 35.

Prima dell’inevitabile e forse prematura dipartita, Nintendo ha annunciato un’ultima sfida globale che si svolgerà dalle 8:00 del 23 marzo fino alle 7:59 del 29 marzo (ora italiana). Questa volta, tutti i giocatori saranno chiamati raccogliere il maggior numero di monete e, se entro la fine dell’evento ne saranno stata racimolate almeno 350 milioni, tutti i partecipanti che avranno contribuito raccogliendo anche una sola scintillante monetina avranno diritto a ben 350 Punti di Platino da usare nel MyNintendo Store.

Potrebbe interessarti:
Nintendo conferma: nessuna marcia indietro sull’abbandono di alcuni giochi di Mario il 31 marzo

Cosa ne pensati di Super Mario Bros. 35, vi è piaciuto questo piccolo gioco commemorativo? Parteciperete all’ultima sfida globale?

Potrebbero interessarti

No more posts to show