Ecco come sarebbero potuti essere i remake di Pokémon Diamante e Perla

millenniumloops Remake Diamante Perla NintendOn
Un game designer e 3D artist, millenniumloops, ha deciso di immaginare una versione più complessa e realistica dei futuri remake di quarta generazione.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un fan ha voluto fornire un’alternativa a quelli ufficiali

Poche ore prima del bellissimo concerto virtuale in CGI per festeggiare il venticinquesimo anniversario dei mostriciattoli tascabili, The Pokémon Company ha finalmente annunciato gli attesissimi remake di Pokémon Diamante e Perla. Tuttavia, molti giocatori sono rimasti un po’ perplessi dal primo trailer del progetto, che appare più come una fedele remastered, piuttosto che un vero e proprio remake.

Pokémon Diamante Lucente Perla Splendente NintendOn

Un game designer e 3D artist, millenniumloops, ha deciso di immaginare una versione più complessa e realistica dei futuri remake di quarta generazione. Pubblicando un bellissimo trailer che ci mostra la regione di Sinnoh di Pokémon Diamante e Perla come non l’abbiamo mai vista prima.

Al momento si tratta solo di un concept, ma chissà, prima o poi questo progetto, DMCA di Nintendo e TPCi permettendo, potrebbe trasformarsi in un titolo effettivamente giocabile, anche se ovviamente non ufficiale.

Cosa ne pensate di questo trailer alternativo? Avreste preferito uno stile così per i remake o credete sia meglio l’approccio più conservativo di ILCA, considerando anche che nel frattempo Game Freak si occuperà del nuovo ambiziosissimo open-world Leggende Pokémon: Arceus?

Potrebbero interessarti

No more posts to show