Capcom ha annunciato una nuova demo per Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise Fan
Nel corso del Digital Event dedicato alla saga dei cacciatori di mostri Capcom ha annunciato anche una nuova demo per Monster Hunter Rise.

Condividi l'articolo

La seconda dedicata al nuovo capitolo in arrivo su Nintendo Switch

Dopo il trailer e la relativa data di uscita per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruins, nel corso del Digital Event dedicato alla saga dei cacciatori di mostri Capcom ha annunciato anche una nuova demo per Monster Hunter Rise.

Si tratta a conti fatti della seconda versione dimostrativa per la produzione firmata Capcom, dopo la prima distribuita a tempo lo scorso gennaio, che arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 11 marzo con i medesimi contenuti della precedente.

Potrebbe interessarti:
Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruins, il Digital Event svela la data di uscita

Oltre al rilascio della demo, Capcom ha annunciato anche il primo update gratuito per Monster Hunter Rise, che arriverà come da tradizione gratuitamente entro la fine di aprile e includerà Chameleos, oltre a espandere il limite del grado di cacciatore.

Ecco invece il nuovo trailer dedicato a Monster Hunter Rise distribuito durante il Digital Event:

Se dunque avete ancora qualche dubbio sull’acquisto di Monster Hunter Rise, questo è il momento giusto per dipanare le ultime perplessità. Ricordiamo infatti che Monster Hunter Rise arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 26 marzo.

Potrebbero interessarti

Ori and the Blind Forest
News
Umberto Moroni

Ori 3? Moon Studios ha delle idee per ora

Moon Studios ha delle idee riguardo un terzo capitolo di Ori and the Blind Forest, ma per ora sono concentrati su No Rest for the Wicked.