Hoa, il platform in stile Studio Ghibli si mostra in un video gameplay da 7 minuti

Finalmente è stato pubblicato il primo video gameplay di Hoa, il platform che trae ispirazione dai lavori dello Studio Ghibli.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Missione compiuta?

Hoa è stato annunciato lo scorso anno ed era previsto per la fine del 2020. A oggi, tuttavia, il gioco non è ancora stato pubblicato ed è stato posticipato ad aprile di quest’anno.

Finalmente, tuttavia, possiamo ammirare uno scorcio di gameplay di questo platform che promette, nello stile grafico e nelle atmosfere, di essere un omaggio ai lavori del celebre Studio Ghibli.

Potrebbe interessarti:
Rumor – Il Pokémon Mini potrebbe tornare per il 25° anniversario

Nel video, narrato da Son Tra, art director e co-founder di Skrollcat Studio, vengono mostrate diverse meccaniche di gioco, come la possibilità di fare amicizia con lumache e larve che possono rivelarsi necessarie per raggiungere alcune nuove aree. Ciò che, però, più salta all’occhio è il delizioso stile grafico – dipinto a mano – e la magnifica colonna sonora orchestrale.

Potete dare un’occhiata al video qui di seguito:

Hoa sarà disponibile ad aprile, dal trailer si può dire che abbia mantenuto a pieno le promesse di ricreare lo stile dei lavori dello Studio Ghibli. Che ne pensate?

Potrebbero interessarti

No more posts to show