News

Apex Legends, in arrivo la modalità per giocare da soli contro tutti

Game

Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato che una nuova modalità per giocare da soli contro tutti arriverà su Apex Legends.

Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato che una nuova modalità per giocare da soli contro tutti arriverà su Apex Legends.

apex-legends-NintendOn
Marzo 6, 2021

Nel frattempo l’uscita per Nintendo Switch è ormai imminente

Apex Legends è ormai in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch, dato che dal prossimo 9 marzo il battle royale firmato Respawn Entertainment sarà disponibile sul mercato anche per l’ibrida di Nintendo.

Lo sviluppatore, insieme al publisher Electronic Arts, ha appena annunciato che a breve verrà introdotta anche una nuova modalità, confermata per Nintendo Switch, dedicata principalmente a coloro a cui piace giocare da soli.

Potrebbe interessarti:
Apex Legends ha un nuovo trailer di gameplay dedicato alla versione Nintendo Switch

La modalità in sostanza prevede l’introduzione del No-Fill, ossia una sorta di filtro per il matchmaking che consente di trovare partite contro massimo due o tre giocatori con cui confrontarsi, senza che il proprio party venga poi riempito da altri sconosciuti, e di fatto realizzando a tutti gli effetti quello che potremmo chiamare un “solo contro tutti”.

Si tratta senza dubbio di una tipologia di gioco dedicata solamente a una determinata utenza, anche perché crea da subito una situazione di svantaggio numerico rispetto agli altri gruppi, tant’è che non verrà resa disponibile durante le partite classificate.

E voi siete interessati ad Apex Legends in arrivo su Nintendo Switch?

One thought on “Apex Legends, in arrivo la modalità per giocare da soli contro tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *