Nel frattempo l’uscita per Nintendo Switch è ormai imminente
Apex Legends è ormai in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch, dato che dal prossimo 9 marzo il battle royale firmato Respawn Entertainment sarà disponibile sul mercato anche per l’ibrida di Nintendo.
Lo sviluppatore, insieme al publisher Electronic Arts, ha appena annunciato che a breve verrà introdotta anche una nuova modalità, confermata per Nintendo Switch, dedicata principalmente a coloro a cui piace giocare da soli.
Potrebbe interessarti:
Apex Legends ha un nuovo trailer di gameplay dedicato alla versione Nintendo Switch
La modalità in sostanza prevede l’introduzione del No-Fill, ossia una sorta di filtro per il matchmaking che consente di trovare partite contro massimo due o tre giocatori con cui confrontarsi, senza che il proprio party venga poi riempito da altri sconosciuti, e di fatto realizzando a tutti gli effetti quello che potremmo chiamare un “solo contro tutti”.
Si tratta senza dubbio di una tipologia di gioco dedicata solamente a una determinata utenza, anche perché crea da subito una situazione di svantaggio numerico rispetto agli altri gruppi, tant’è che non verrà resa disponibile durante le partite classificate.
E voi siete interessati ad Apex Legends in arrivo su Nintendo Switch?