News

Rivivi il concerto di Post Malone per i 25 anni dei Pokémon, con tanta musica e bellissime animazioni CGI

Game

Se vi siete persi il concerto, o semplicemente se volete riguardarlo, è possibile recuperarlo sul canale YouTube ufficiale dei Pokémon.

Se vi siete persi il concerto, o semplicemente se volete riguardarlo, è possibile recuperarlo sul canale YouTube ufficiale dei Pokémon.

Post Malone concerto NintendOn
Febbraio 28, 2021

Se non siete riusciti a seguire il concerto, ecco come recuperarlo

Questa notte, all’1:00 del 28 febbraio in Italia, è andato in onda il bellissimo concerto virtuale di Post Malone: un cortometraggio animato in CGI di 13 minuti in cui l’artista ha fatto sentire la sua voce, circondato da alcuni dei nostri Pokémon preferiti all’interno del loro ambiente naturale. Se vi siete persi il concerto, o semplicemente se volete riguardarlo, è possibile recuperarlo sul canale YouTube ufficiale dei Pokémon.

La canzone di punta del concerto, la cover della hit degli anni ‘90 “Only Wanna Be with You” degli Hootie and the Blowfish, sarà la prima a essere inclusa nell’album Pokémon 25, in uscita a fine anno.

Potrebbe interessarti:
J Balvin sarà il prossimo protagonista di Musica P25, per i 25 anni dei Pokémon

Il programma Musica P25 vedrà la collaborazione di ben undici grandi artisti del panorama musicale mondiale, tra cui Katy Perry e J Balvin, e ci accompagnerà nei prossimi mesi, per un anno ricco di festeggiamenti a ritmo di musica.

Fonte: Pokémon 25,

5 thoughts on “Rivivi il concerto di Post Malone per i 25 anni dei Pokémon, con tanta musica e bellissime animazioni CGI

  1. Pingback: Ecco come sarebbero potuti essere i remake di Pokémon Diamante e Perla - NintendOn
  2. Pingback: Pikachu diventa un DJ nell’ultimo video del canale ufficiale di Pokémon - NintendOn
  3. Pingback: Il nuovo singolo di Katy Perry “Electric”, per il 25° anniversario dei Pokémon, uscirà questa settimana - NintendOn
  4. Pingback: Pokémon & Katy Perry: rilasciato il video della canzone Electric - NintendOn
  5. Pingback: Ecco “Take It Home”, la nuova canzone di Mabel per il 25° anniversario dei Pokémon - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *