MWM Interactive ha annunciato Stonefly per Nintendo Switch

stonefly-switch-nintendon
Flight School Studio e il suo publisher MWM Interactive hanno annunciato Stonefly per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un action adventure pronto ad arrivare sull’ibrida di Nintendo

Flight School Studio e il suo publisher MWM Interactive hanno annunciato Stonefly, un action adventure molto particolare che si appresta ad arrivare su Nintendo Switch oltre che sulle altre console e PC.
Ecco il trailer rilasciato:

Stonefly vede protagonista Annika, giovane inventrice alle prese con un mondo fantastico che proverà ad eplorare utilizzando un particolare mech a forma di insetto.

Nel corso dell’esplorazione sarà possibile raccogliere oggetti in grado di potenziare il proprio mezzo, al fine di ottenere speciali abilità indispensabili per il proseguo dell’avventura. Lo scopo della giovane Annika sarà quello di ritrovare un cimelio appartenente alla sua famiglia, da tempo smarrito.

Secondo quanto dichiarato dallo sviluppatore, il titolo è in lavorazione da circa un anno e mezzo, dovrebbe avere una durata di circa dieci ore e, soprattutto, garantirà un’esperienza rilassante e priva di frustrazioni.

Potrebbe interessarti:
Leggende Pokémon: Arceus, ecco come saranno le Poké Ball nel gioco

Al momento non è stata dichiarata una data d’uscita ufficiale, ma Stonefly dovrebbe arrivare sull’ibrida di Nintendo entro la fine del 2021.

Potrebbero interessarti

No more posts to show