Monster Hunter Rise arriverà anche su PC nel 2022

monster hunter rise pc
Un'intervista a Ichinose e Tsujimoto conferma l'arrivo di Monster Hunter Rise anche su PC durante il prossimo anno.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Alcune strategie di Capcom rivelate dai leak trovano conferma.

Gli attacchi informatici perpetrati ai danni di Capcom qualche mese fa avevano avuto come risultato il ricatto da parte degli hacker, che avevano minacciato di pubblicare molti documenti strategici dello sviluppatore se questo non avesse corrisposto loro una somma adeguata. Capcom ovviamente non ha ceduto e i documenti sono stati pubblicati, rivelando molte strategie dell’azienda, tra cui il fatto che l’esclusiva Switch, Monster Hunter Rise, sarebbe approdata in seguito anche su PC.

MH-rise-nintendon

I documenti erano vecchi e alcuni erano scaduti e non c’era una conferma di quanto rivelato, ma adesso in un’intervista con il director Yasunori Ichinose e il produttore Ryozo Tsujimoto, la testata on-line Fanbyte ha avuto la conferma che Monster Hunter Rise arriverà su PC durante il prossimo anno (come si vede anche dal sito ufficiale di Monster Hunter Rise).

Potrebbe interessarti:
Monster Hunter Rise, ecco il trailer dedicato alle armi pesanti.

Anche Monster Hunter World era uscito molto più tardi su PC rispetto alle console, causando problemi con il pubblico PC che riceveva gli aggiornamenti molto tempo dopo. Resta da vedere se questa asincronia rimarrà anche nel caso di Rise.

Vi ricordiamo che noi possessori di Nintendo Switch potremo iniziare la caccia a partire dal prossimo 26 marzo. Che ne pensate di questa conferma dei piani di Capcom? Avete qualche amico che vorrebbe giocare Rise su PC?

Potrebbero interessarti

No more posts to show