Inizia l’Era Blizzard!
Molti di voi avranno riscoperto le gesta dell’icona Sony anni novanta grazie alla Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, opera curata dai ragazzi di Vicarious Visions. Ebbene, il team non esiste più, o almeno non opererà più con quel nome ma sarà parte integrante dello staff di Blizzard e al lavoro sulle storiche IP della software house americana.
Dopo una lunga collaborazione con Vicarious, infatti, Blizzard ha ritenuto opportuno stringere ancor più i rapporti. Il team era stato precedentemente acquisito da Activision nel 2005, poco prima che la stessa Activision accogliesse Blizzard sotto la sua ala, nel 2008.
Potrebbe interessarti:
Nintendo Switch Pro, secondo il vicepresidente di Engine Software sarebbe uno spreco
Oltre alla N. Sane Trilogy, Vicarious Visions ha lavorato alla serie Guitar Hero, ai giochi Skylanders e a Tony Hawk’s Underground 1 e 2, per citare le opere più note. Ha fornito anche supporto al team di Bungie per quanto riguarda i contenuti di gioco di Destiny 2. Quale sarà il destino di questi ragazzi nel futuro più prossimo non ci è dato saperlo, ma auguriamo loro un grosso in bocca al lupo!