News

Monster Hunter Rise, Capcom afferma che lo “stutter” della demo non sarà presente nel gioco completo

Game

Capcom afferma in un comunicato che il problema di “stuttering” riscontrato nella demo di Monster Hunter Rise non avverrà nella versione completa del gioco.

Capcom afferma in un comunicato che il problema di “stuttering” riscontrato nella demo di Monster Hunter Rise non avverrà nella versione completa del gioco.

Monster Hunter Rise
Gennaio 19, 2021

Un problema che sembra già risolto.

Avete provato la demo di Monster Hunter Rise? Probabilmente, come moltri altri giocatori, avrete incontrato un piccolo problema durante questa versione dimostrativa. Pare infatti che, se avete diversi amici registrati su Nintendo Switch potete andare incontro ad un leggero “stuttering” (cioè un ritardo nella riproduzione o frequenza dei fotogrammi).

La buona notizia è che Capcom ha risolto la situazione e questo fenomeno non dovrebbe ripresentarsi nella versione definitiva di Monster Hunter Rise. Il comunicato ufficiale infatti sottolinea che “abbiamo confermato che questo problema non accade nella versione completa”.

Ecco il comunicato nella sua interezza come tradotto da Siliconera:

Per i clienti che stanno utilizzando la versione demo di Monster Hunter Rise, se il numero di amici registrati sull’account utente eccede una certa cifra, il gioco inizierà a presentare degli “stutter” (un problema di calcolo). Vi possiamo rassicurare del fatto che abbiamo confermato che questo problema non avviene nella versione finale. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi ringraziamo per il vostro supporto.

Potrebbe interessarti: ecco i dati su frame rate e risoluzione della demo di Monster Hunter Rise.

Avete incontrato questo problema di “stuttering” giocando la demo di Monster Hunter Rise? Che ne pensate di questa dichiarazione di Capcom?

One thought on “Monster Hunter Rise, Capcom afferma che lo “stutter” della demo non sarà presente nel gioco completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *