Monster Hunter Rise, ecco i dati su frame rate e risoluzione della demo

Monster Hunter Rise Palamute
Dopo l'uscita della demo di Monster Hunter Rise ecco i primi dati su frame rate e risoluzione.

Condividi l'articolo

Che ne dite di questi “exit-poll”?

Se siete tra coloro che si sono lanciati sulla demo di Monster Hunter Rise avrete notato la fluidità del prodotto Capcom in arrivo su Nintendo Switch a marzo.

A parte qualche problema con i download da eShop, VG Tech, un canale YouTube che si occupa dell’analisi delle performance dei videogiochi, ha studiato per noi anche Monster Hunter Rise: il titolo gira stabilmente a 30 fps sia in docked che in portatile, anche nei momenti in cui l’azione a schermo diventa più affollata. La scalabilità del Re Engine, poi, è veramente sorprendente.

Per quanto riguarda la risoluzione ecco i dati sempre tratti dal canale:

La modalità docked renderizza il gioco a una risoluzione di circa 1344×756 e renderizza l’UI a 1920×1080.

[…]

La modalità portatile renderizza il gioco a una risoluzione di circa 960×540 e renderizza l’UI a 1280×720.

Potrebbe interessarti: ecco tutte le novità su Monster Hunter Rise rivelate nel digital event.

Ci preme far notare che la demo potrebbe non essere totalmente rappresentativa della qualità del prodotto finale, che arriverà il 26 marzo di quest’anno. Siete riusciti a provare la demo? Come lo avete trovato a livello di grafica e fluidità dell’azione?

Potrebbero interessarti