Il vinile di Untitled Goose Game nasconde un piccolo Easter egg

UntitledGooseGame_Vinyl-nintendon
I primi giocatori ad aver ricevuto il disco in vinile della colonna sonora di Untitled Goose Game si sono accorti di un piccolo Easter egg.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Honk honk!

Untitled Goose Game è un videogioco rompicapo stealth in cui il giocatore, nei panni di un’oca, ha il compito di portare a termine diverse missioni, senza farsi fermare dagli umani. Questo titolo semplice, ma molto divertente, è stato accolto molto positivamente dai giocatori e dalla critica e ha avuto un notevole successo, tanto da spingere gli sviluppatori a far produrre anche un’edizione fisica per Nintendo Switch e PS4, uscita a settembre di quest’anno.

Anche la colonna sonora, scritta da Dan Golding sulla base dei Préludes di Debussy, è stata molto apprezzata dal pubblico ed è addirittura stata pubblicata una raccolta dei brani del gioco in un bellissimo disco in vinile, disponibile sul sito iam8bit. I primi giocatori ad aver ricevuto il disco si sono accorti di un piccolo Easter egg: alla fine delle canzoni, al posto del solito fruscio, si sente chiaramente il verso di un’oca ripetersi ancora e ancora, fino alla fine delle tracce.

Vi ricordiamo che Untitled Goose Game, nominato Game of The Year ai ventesimi Game Developers Choice Awards, è disponibile anche in digitale su Nintendo eShop. Qualcuno di voi ha acquistato il vinile o l’edizione fisica del gioco? Vi siete accorti di questa piccola sorpresa alla fine?

Potrebbero interessarti

No more posts to show