Cosa ci aspetta nel prossimo live-action dedicato al riccio blu?
Dopo lo straordinario successo di Sonic – il film, la casa di produzione Paramount ha già confermato di stare lavorando a un sequel, il cui debutto in sala è previsto per l’8 aprile 2022. A proposito di questo nuovo lungometraggio attualmente sappiamo solo che Jeff Fowler sarà di nuovo responsabile della regia, mentre il cast è ancora avvolto nel mistero. Possiamo supporre che Jim Carrey, già dichiaratosi favorevole a tornare in scena, riprenderà il ruolo del Dr. Robotnik, ma ancora nulla è stato confermato.

Per quanto riguarda i protagonisti non umani, accanto a Sonic, sappiamo che apparirà, Tails, la volpe a due code, storica spalla fin da Sonic the Hedgehog 2. Secondo le fonti di Tails’ Channel e The Illuminerdi, sembra che anche Knuckles the Echidna, uno dei rivali di Sonic a partire dal terzo capitolo della serie, apparirà nel film. Sempre secondo The Illuminerdi, il suo sarà un ruolo importante e non “limitato a un semplice cameo”.
We have learned through our independent sources that Knuckles will appear in #SonicMovie2. #SonicNews
— Tails' Channel · Countdown to #SonicMovie2 (@TailsChannel) December 23, 2020
Eggman riuscirà a fare ritorno dal regno dei funghi? Che ruolo avrà Knuckles? Verranno introdotti anche gli Smeraldi del Caos? Al momento purtroppo non lo sappiamo, ma sembra che ci siano tutto gli ingredienti per un secondo grande film di successo!