News

Scoperti adesivi di Donkey Kong nella Super Nintendo World Mobile App

Game

Alcuni dataminer scovano adesivi di Donkey Kong all’interno dell’app mobile del Super Nintendo World.

Alcuni dataminer scovano adesivi di Donkey Kong all’interno dell’app mobile del Super Nintendo World.

Dicembre 22, 2020

…segnale di una possibile attrazione dedicata a DK?

Alcuni dataminer sembrerebbero aver trovato tracce di adesivi di Donkey Kong all’interno dell’app mobile del Super Nintendo World degli Universal Studios.

La possibilità di un’attrazione legata a DK non è mai stata da escludere e da tempo si susseguono alcuni rumor al riguardo, quindi è lecito chiedersi se questo possa annoverarsi come ennesimo indizio del progetto. C’è da dire che durante la livestream riguardante il Super Nintendo World di settimana scorsa, non ci sono stati avvistamenti di Donkey Kong o Diddy Kong. Tuttavia ecco di seguito il tweet riguardante gli sticker in questione.

Per la verità, l’Unofficial Univeral Orlando Podcast aveva condiviso dei concept del Super Nintendo World (datati 2016) a luglio di quest’anno, e un’immagine mostrava un’area a tema Donkey Kong con forti richiami estetici a Donkey Kong Country Returns.

Ovviamente esiste la possibilità che gli sticker sopra mostrati siano semplicemente dei materiali inutilizzati. Non ci resta dunque che aspettare.

Potrebbe interessarti: il direct di presentazione del Super Nintendo World.

Quale attrazione vorreste vedere nel Super Nintendo World? C’è un personaggio in particolare che vorreste avesse la sua area tematica?

Fonte: Twitter,

One thought on “Scoperti adesivi di Donkey Kong nella Super Nintendo World Mobile App

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *