Verrano lanciati in contemporanea a Sephiroth
Dopo l’annuncio di Sephiroth, da Final Fantasy VII, come lottatore in Super Smash Bros. Ultimate, la grande N ha svelato una serie di nuovi elementi per Guerrieri Mii che saranno disponibili a partire dal 23 dicembre.
Nuovi elementi per Guerrieri Mii sono in arrivo in #SmashBrosUltimate il 23/12, inclusi Tifa, Barret, Aerith e Chocobo della serie FINAL FANTASY, oltre a Geno di Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars!
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) December 18, 2020
🎥: https://t.co/EsJMqnkYv2 pic.twitter.com/sF75vUQ4RL
Da Final Fantasy VII arriveranno Barret, come costume per Fucilieri Mii, Tifa, per Lottatori Mii e Aerith, per Spadaccini Mii. Dal primo storico Final Fantasy, invece, avremo Chocobo, sotto forma di chiccosissimo cappello. L’ultimo, ma non per importanza, sarà Geno, da Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars, disponibile come Fucilieri Mii.
Ognuno di questi elementi aggiuntivi sarà disponibile al prezzo di di € 0,80 cadauno e sarà acquistabile tramite Nintendo eShop, contestualmente al lancio ufficiale di Sephiroth (non da boss-battle). Cosa ne pensate di questi nuovi costumi e accessori? Li sfoggerete per abbellire i vostri Mii preferiti su Super Smash Bros. Ultimate?