News

Il 19 dicembre andrà in onda il Super Nintendo World Direct, per parlare della nuova area degli Universal Studios

Game

Alle ore 00:00 del 19 dicembre verrà trasmessa una speciale presentazione Super Nintendo World Direct per condividere nuove informazioni sul parco.

Alle ore 00:00 del 19 dicembre verrà trasmessa una speciale presentazione Super Nintendo World Direct per condividere nuove informazioni sul parco.

Super-Nintendo-World-Direct-nintendon
Dicembre 18, 2020

Pronti a entrare nel Regno dei Funghi?

Il 4 febbraio 2021, all’interno dello stupendo parco Universal Studios di Osaka, verrà inaugurata una nuova bellissima area tematica dedicata al mondo della grande N e in particolare di Super Mario. Dopo i vari sguardi sui lavori in corso, Nintendo ha annunciato che alle ore 00:00 del 19 dicembre verrà trasmessa una speciale presentazione Super Nintendo World Direct per condividere nuove informazioni sul parco.

La trasmissione di questo Direct sarà in lingua inglese, ma a partire dalle ore 8:00 il video verrà ricaricato con i sottotitoli in italiano direttamente nel canale YouTube ufficiale di Nintendo Italia.

Potrebbe interessarti:
Il Super Nintendo World si mostra in una spettacolare ripresa aerea

Vi ricordiamo che è in programma la costruzione di aree simili anche in altri parchi Universal sparsi per il mondo, come a Hollywood e Singapore. Vi piacerebbe fare un salto al Super Nintendo World, quando la pandemia sarà finita?

One thought on “Il 19 dicembre andrà in onda il Super Nintendo World Direct, per parlare della nuova area degli Universal Studios

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *