I migliori giochi per Nintendo Switch: esclusive, indie e titoli terze parti

giochi nintendo switch
Quali sono i migliori giochi approdati su Nintendo Switch? Ve lo diciamo noi con questo articolo-guida.

Condividi l'articolo

Una libreria sconfinata per la console ibrida!

Dal lancio, la libreria di Nintendo Switch si è infoltita al punto da rendere difficile una selezione accurata da parte dell’utenza. Tra esclusive, indie a non finire e port di giochi terze parti, il territorio della piccola ibrida potrebbe essere davvero arduo da esplorare. Questo articolo nasce quindi con l’intento di guidare gli adopter più confusi (o anche i più esperti, un recap non fa mai male) all’acquisto dei migliori giochi disponibili sulla piattaforma.

Procederemo seguendo l’ordine di uscita, così da rendere più chiaro ed eterogeneo il percorso di accrescimento della libreria. Pronti a scrollare? Si parte!

The Legend of Zelda: Breath of the Wild — Esclusiva Switch

Metacritic: 97Trailer

Il capolavoro che ha incoronato il lancio di Nintendo Switch. Nato su Wii U, ripensato per Switch, BOTW è la dimostrazione di quanto una saga, già leggendaria di suo, possa stravolgere le origini e proporre qualcosa di completamente nuovo, in grado di settare nuovi standard per il genere. Imprescindibile per ogni possessore della piccola ibrida, essenziale per chi ama perdersi sospinto dal vento dell’avventura.

Recensione

Link Amazon


Potrebbero interessarti