News

Nintendo Switch Online: il servizio continuerà ad evolvere in futuro

Game

Doug Bowser si è espresso a proposito del Nintendo Switch Online, affermando che con il tempo il servizio vedrà una continua evoluzione.

Doug Bowser si è espresso a proposito del Nintendo Switch Online, affermando che con il tempo il servizio vedrà una continua evoluzione.

Nintendo Switch Online NintendOn
Dicembre 17, 2020

Cosa ci aspetta?

In un’intervista rilasciata sulle pagine di Polygon, il presidente di Nintendo of America, Doug Bowser, si è espresso a proposito del Nintendo Switch Online, affermando che con il tempo il servizio vedrà una continua evoluzione.

Potrebbe interessarti:
Giochi celebrativi non più acquistabili dopo marzo 2021: Nintendo spiega il perché

Ecco le sue parole:

Continuiamo ad osservare la reazione della gente al servizio. Le persone si iscrivono al Nintendo Switch Online per giocare i nostri titoli online e giochi come Super Mario Bros. 35 o Tetris 99, ma anche al catalogo NES e SNES. Al momento abbiamo più di cento titoli disponibili e alcuni di essi hanno la modalità multigiocatore, al contrario della controparte originale. Quindi questi sono i due motivi principali, insieme al cloud save e altri benefici, e continueremo a evolvere il servizio col passare del tempo, per proporre nuove e fresche funzioni e giochi alla gente.

Doug Bowser

Cosa ne pensate delle parole del presidente? Siete soddisfatti dell’attuale offerta del Nintendo Switch Online?

Fonte: Polygon,

2 thoughts on “Nintendo Switch Online: il servizio continuerà ad evolvere in futuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *