RIUNIONE D’EMERGENZA!
Alle 18:00 di oggi 15 dicembre, si è tenuta una presentazione Indie World, un breve resoconto dedicato ai giochi indipendenti in arrivo su Nintendo Switch. Tra i vari titoli annunciati, a grande richiesta, è pronto ad arrivare sulla console ibrida il popolarissimo survival game Among Us.
🚨 RIUNIONE D'EMERGENZA! 🚨@AmongUsGame arriverà su #NintendoSwitch… nel corso della giornata di oggi! #IndieWorld pic.twitter.com/mCwdkZDqsD
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) December 15, 2020
In questo titolo multiplayer, per chi ancora non lo conoscesse, uno o più giocatori per ogni partita vengono casualmente selezionati come impostori, mentre gli altri, i “crewmates”, avranno il compito di smascherarli. Among Us ha raggiunto una popolarità enorme nel corso dell’ultimo anno grazie al sempre crescente numero di streamer che ci giocano in diretta Twitch.
Potrebbe interessarti:
Modder aggiunge i crewmates di Among Us a Super Smash Bros.
Il gioco sarà disponibile già nella giornata di oggi, direttamente sul Nintendo eShop. Cosa ne pensate? La grande N ha fatto bene a cavalcare l’onda della popolarità e a portare questo survival game su Nintendo Switch?