News

La nuova icona di Nintendo Switch Online sta facendo impazzire i giocatori

Game

Nella versione 11.0.0 di Nintendo Switch è stata aggiunta un’icona per Nintendo Switch Online, ma molti utenti hanno storto il naso per la sua grafica.

Nella versione 11.0.0 di Nintendo Switch è stata aggiunta un’icona per Nintendo Switch Online, ma molti utenti hanno storto il naso per la sua grafica.

Switch-Online-icona-nintendon
Dicembre 1, 2020

Una scelta di design che non è piaciuta a tutti

Poche ore fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per Nintendo Switch, giunto ora alla versione 11.0.0, che ha introdotto parecchie novità, come il download automatico dei salvataggi dal cloud e la possibilità di trasferire screenshot e video rapidamente su smartphone tramite QR code o su PC via USB.

Tra le le nuove funzioni c’è la possibilità di accedere direttamente al menù di gestione dell’abbonamento a Nintendo Switch Online grazie a una nuova pratica icona nella home page. Molti utenti, tuttavia, hanno storto in naso per la grafica del nuovo pulsante, che raffigura semplicemente il logo del servizio su sfondo rosso. Già poche ore dopo l’aggiornamento, Twitter e gli altri social sono stati investiti da una pioggia di critiche e commenti negativi.

Qualcuno si è anche divertito a disegnare delle soluzioni alternative per la nuova icona:

Voi cosa ne pensate? Siete infastiditi dalla grafica della nuova icona di Nintendo Switch Online o la ritenete una questione marginale e di poco conto?

Fonte: Twitter,

One thought on “La nuova icona di Nintendo Switch Online sta facendo impazzire i giocatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *