Sakurai racconta la sua esperienza con PlayStation 5 e Astro’s Playroom

Forse vi sorprenderà saperlo, ma da qualche giorno casa Sakurai ospita anche una PlayStation 5 nuova fiammante.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Non c’è solo Nintendo in casa Sakurai!

Come immaginereste la casa del director Masahiro Sakurai? Di sicuro, vedreste un bel po’ di roba firmata dalla Grande N sugli scaffali e, in prossimità del televisore, un Nintendo Switch con accanto una copia di Smash Ultimate. Ebbene, forse vi sorprenderà saperlo, da qualche giorno casa Sakurai ospita anche una PlayStation 5 nuova fiammante!

Sulle pagine di Famitsu, Masahiro ha infatti raccontato la sua esperienza con la quinta console di casa Sony, che ora siede al fianco della TV: ha affermato che la console è davvero piacevole al tatto in quanto molto liscia, e ha raccomandato di giocare al già pre-installato Astro’s Playroom, titolo che mette in mostra le nuove caratteristiche del pad PS5. Ciò che più ha reso felice il director, comunque, è stato constatare di poter giocare a titoli presenti nella libreria di PS4 (sì, aveva anche lei) e di poter effettuare l’upgrade di titoli appena usciti, come Watch Dogs Legion.

Le poche note dolenti? A suo dire c’è ancora molto da migliorare sul piano dell’archiviazione e spera che saranno risolti al più presto i problemi con i rifornimenti di PS5, così da permettere a tutti di gioire di questo nuovo pezzo di hardware.

E voi, cosa ne pensate? Avete acquistato una PS5 o siete fin troppo fedeli a Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti

No more posts to show