News

Immortals Fenyx Rising, un video compara la versione Nintendo Switch e PlayStation 5

Game

Su YouTube è stato caricato un video che confronta l’aspetto grafico di Immortals Fenyx Rising per Nintendo Switch e PlayStation 5.

Su YouTube è stato caricato un video che confronta l’aspetto grafico di Immortals Fenyx Rising per Nintendo Switch e PlayStation 5.

Switch_Immortals_Screenshot-3
Novembre 28, 2020

La console ibrida si difende bene

Il 3 dicembre, anche su Nintendo Switch, arriverà il nuovo ambizioso titolo di Ubisoft, Immortals Fenyx Rising. Il gioco, chiaramente ispirato in alcune meccaniche e stile grafico a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, è un open world che arriverà anche sulle console “next” (ormai current) gen come PlayStation 5.

Su YouTube, a tal proposito, è stato caricato un video che compara proprio la versione per la nuova console Sony con quella per l’ibrida di Nintendo.

Come potete vedere e probabilmente avevate immaginato, Immortals Fenyx Rising per Nintendo Switch ha subito un vistoso downgrade grafico, con molti meno elementi a schermo e texture di qualità più bassa.

Nonostante questo, però, il gioco si mostra comunque apprezzabile e chi non ha la possibilità di giocarlo su altre console o, magari, preferisce giocarlo in mobilità, su Nintendo Switch troverà un’esperienza adeguata.

Cosa ne pensate? Siete interessati al nuovo gioco Ubisoft?

Fonte: YouTube,

One thought on “Immortals Fenyx Rising, un video compara la versione Nintendo Switch e PlayStation 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *