News

Nintendo vuole sapere se preferite i giochi di Zelda in 2D o 3D

Game

Nintendo lancia un sondaggio su Twitter per sapere se il pubblico preferisce i titoli di Zelda in 2D o 3D e porre anche altre domande interessanti.

Nintendo lancia un sondaggio su Twitter per sapere se il pubblico preferisce i titoli di Zelda in 2D o 3D e porre anche altre domande interessanti.

Zelda games
Novembre 13, 2020

Si dia inizio al sondaggio!

Com’è possibile scegliere tra qualcosa di totalmente sensazionale e qualcosa di incredibilmente fantastico? Beh, non è certo un compito semplice, ma forse è proprio ciò che siamo qui a fare oggi.

Nintendo vuole sapere, qualora doveste decidere, se preferite i giochi di Zelda 2D (come Link’s Awakening o The Minish Cap) o 3D (come Breath of the Wild o The Wind Waker) ed il tutto è stato confezionato in un sondaggio su Twitter per i fan. I risultati verranno discussi nel prossimo episodio del podcast di Nintendo Power e potete esprimere il vostro voto proprio qui sotto.

Ovviamente, tutta questa ricerca è fatta solo per divertimento, ma chi lo sa…magari un voto cospicuo potrebbe impattare le idee di Nintendo sui propri titoli in futuro? Ad ogni modo, non fa male poter dire la propria. Ecco alcune altre domande a cui potete dare una risposta:

Che ne pensate di questo sondaggio? Quale preferite tra gli Zelda? Quelli 2D o 3D? Quali altre risposte avete dato? Che ne pensate invece di questa mod che introduce i contenuti di Hyrule Warriors: L’era della Calamità in Breath of the Wild?

Fonte: Twitter, Twitter 2,

One thought on “Nintendo vuole sapere se preferite i giochi di Zelda in 2D o 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *