Xbox Series X è un perfetto stand per il Nintendo GameCube

Xbox-GameCube-copertina-nintendon
Un utente di Twitter si è accorto che le dimensioni della base di Xbox Series X sono uguali a quelle del GameCube, il web si è scatenato.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco un utilizzo alternativo per la console next-gen

Come tutti sappiamo, la fine di questo turbolento 2020 porterà sul mercato le nuove proposte casalinghe di Microsoft e Sony. Per la PS5 sarà necessario attendere ancora qualche giorno, ma le nuove Xbox Series S e Series X sono già disponibili. Mentre Nintendo Switch rimane a godersi il suo trono di miglior proposta per i giocatori casual e per la portabilità, i fan della casa di Tokyo e di quella di Redmond stanno già iniziando a combattere a colpi di super risoluzione e frame rate.

Entrambe le aziende hanno deciso di osare con dei design insoliti per le loro console, causando gioia e sdegno tra i fan. Dovete ancora decidere quale acquistare e vi serve una spinta? Bene, sappiate che Xbox Series X può diventare un bellissimo (e costosissimo) stand per Nintendo GameCube.

Un utente Twitter si è accorto che l’area di base della nuova ammiraglia Microsoft è quasi esattamente la stessa del mitico cubo Nintendo. Il web, come al solito, si è scatenato inserendo questa improbabile accoppiata Xbox Series X – GameCube in una serie di divertentissimi scenari.

Ovviamente, non che ci sia bisogno di dirlo, ma onde evitare che la vostra nuova fiammante console vada veramente in fiamme, sarebbe meglio non coprire la griglia di ventilazione finché è accesa. Voi acquisterete una delle proposte next-gen da affiancare a Nintendo Switch o preferite una soluzione PC? O vi bastano le console della grande N? (Sì, anche a noi “piace la Wii” Cit.).

Potrebbero interessarti

No more posts to show