News

Nintendo si aspetta un grande periodo natalizio

Game

Al presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa è stato chiesto quali sono le prospettive di vendita per il prossimo trimestre.

Al presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa è stato chiesto quali sono le prospettive di vendita per il prossimo trimestre.

Novembre 11, 2020

Da non sottovalutare gli evergreen

Durante la conference call sugli ultimi risultati finanziari, al presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa è stato chiesto quali sono le prospettive di vendita per il prossimo trimestre, e cosa ci si può aspettare per le vendite di fine anno.

Furukawa ha affermato che la domanda di hardware è stata forte fino a ottobre e “le vendite continuano a un buon ritmo”. Nonostante Nintendo Switch non abbia un titolo first party importante come Super Smash Bros. Ultimate o Pokémon Spada e Scudo, Nintendo si augura che ci sia “un altro grande periodo natalizio”.

Questa speranza nasce dall’elevato numero di “consumatori, inclusi quei nuovi utenti che hanno sviluppato un interesse verso Nintendo Switch grazie ad Animal Crossing: New Horizons, oppure grazie ai titoli lanciati in concomitanza con il 35 ° anniversario di Super Mario Bros. e tutti gli altri evergreen“.

Pensate che sarà un gran Natale per Nintendo?

One thought on “Nintendo si aspetta un grande periodo natalizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *