Grant Kirkhope si fa avanti
Non è la prima volta che ne parla e questo probabilmente significa che il compositore di Donkey Kong 64 e Mario + Rabbids Kingdom Battle, Grant Kirkhope, vuole davvero fare parte del film di Super Mario di Illumination.
Kirkhope è stato ospite durante il podcast Kiwi Talks, dove ha parlato del suo desiderio di essere coinvolto nel film di Mario:
Conosco Mario e so lavorare con Nintendo, so cosa vuol dire proteggere la loro musica, e loro sono molto… vogliono che rispetti il personaggio e io lo so, so come si rispetta Mario e penso davvero di poter fare un buon lavoro con il film di Mario.
Quindi sto cercando di trovare degli agganci, ho già qualche piccola conoscenza che probabilmente non porterà a nulla, ma sto attivamente cercando di fare qualcosa in merito… anche se dubito fortemente che servirà a qualcosa.
Nintendo mi conosce bene, quindi come sai … Nintendo sarà molto protettiva nei confronti di quell’IP perché è l’IP più grande che hanno. Sanno quanto sono rispettoso delle loro proprietà, hanno già lavorato con me in passato, sanno che è del tutto facile lavorare con me, farò quello che vogliono, quindi sai che mi sento come … mi sento come sai, potrei fare un buon lavoro. Metterei tutta la mia vita e la mia anima in quel progetto per tutto il tempo necessario a renderlo brillante. “
Grant Kirkhope
Vorreste vedere Grant Kirkhope all’opera sul prossimo film di Mario?