Come trovare le monete blu? Eccoci in vostro aiuto!
Con Super Mario 3D All-Stars (qui trovate la nostra recensione) è tornato, per la prima volta dal suo debutto nel 2002 su GameCube, Super Mario Sunshine. La seconda avventura in tre dimensioni dell’idraulico baffuto è sicuramente la più atipica, con un Mario molto più agile del solito e un’ambientazione che spruzza, ops scusate, sprizza estate da ogni pixel.
Quando si parla di Sunshine dunque non possono non venire in mente l’eccezionale effetto dell’acqua, le spiagge, lo Splac 3000, i tramonti, le palme, la musica di Delfinia e… le maledette monete blu. Per evitare di odiare il gioco a causa di queste simpaticissime e nascoste monete, ecco quindi una guida su come ottenere tutte le 240 monete blu.
Le tre guide sono suddivise per mondi in questo modo: prima guida per Aeroporto Delfino, Isola Delfinia e Colli Ariosi, seconda guida per Porto giocondo, Lido raggiante e Girasolandia e terza guida per Sabbie Rosse, Baia dei Noki, Villaggio delle Palme e il Vulcano Corona.
Si inizia, buona caccia!
Prima guida alle monete blu – Clicca qui
Seconda guida alle monete blu – Clicca qui
Terza guida alle monete blu – Clicca qui
Rimane una bella impresa, ma siamo sicuri che grazie a queste guide potrete finalmente completare al 100% anche Super Mario Sunshine, andando a conquistare i tanto faticati 120 Soli Custodi!