Super Mario Sunshine – Guida alle monete blu

Super-Mario-Sunshine-Guida-Monete-Blu-Switch-NintendOn
Super Mario Sunshine è arrivato con Super Mario 3D All-Stars e con lui le monete blu. Ecco una guida su come trovarle senza arrivare ad odiarle.

Condividi l'articolo

Come trovare le monete blu? Eccoci in vostro aiuto!

Con Super Mario 3D All-Stars (qui trovate la nostra recensione) è tornato, per la prima volta dal suo debutto nel 2002 su GameCube, Super Mario Sunshine. La seconda avventura in tre dimensioni dell’idraulico baffuto è sicuramente la più atipica, con un Mario molto più agile del solito e un’ambientazione che spruzza, ops scusate, sprizza estate da ogni pixel.

Quando si parla di Sunshine dunque non possono non venire in mente l’eccezionale effetto dell’acqua, le spiagge, lo Splac 3000, i tramonti, le palme, la musica di Delfinia e… le maledette monete blu. Per evitare di odiare il gioco a causa di queste simpaticissime e nascoste monete, ecco quindi una guida su come ottenere tutte le 240 monete blu.

Le tre guide sono suddivise per mondi in questo modo: prima guida per Aeroporto Delfino, Isola Delfinia e Colli Ariosi, seconda guida per Porto giocondo, Lido raggiante e Girasolandia e terza guida per Sabbie Rosse, Baia dei Noki, Villaggio delle Palme e il Vulcano Corona.

Si inizia, buona caccia!

Prima guida alle monete blu – Clicca qui

Seconda guida alle monete blu – Clicca qui

Terza guida alle monete blu – Clicca qui

Rimane una bella impresa, ma siamo sicuri che grazie a queste guide potrete finalmente completare al 100% anche Super Mario Sunshine, andando a conquistare i tanto faticati 120 Soli Custodi!

Potrebbero interessarti