La redazione gioca a… ep.006

Un nuovo podcast è nato! In La redazione gioca a... intervisteremo un nostro redattore che parlerà di un videogioco.

Condividi l'articolo

A cosa giocherà la redazione di NintendOn?

Recensioni… anteprime… tutto molto bello, ma qui siamo in tanti, e ognuno, che sia per lavoro o per diletto, sta giocando a qualcosa di diverso. Allora ci siamo detti: perché non fare dei minitalk con protagonista la redazione, e come tema centrale il videogioco? Anzi, di più! Perché non fare un mini podcast che, come siamo abituati noi possessori di Nintendo Switch, sia fruibile dove vuoi e quando vuoi? Ecco quindi a voi La Redazione gioca a… dove in ogni puntata Diego “tanuki” Inserauto intervisterà un redattore di NintendOn, con l’obiettivo di tenerci sotto i venti minuti. Chissà se ce la faremo!

In questa puntata Federico “FrediScream” Bini ci parla di Hades, il nuovo capolavoro dei Supergiant Games. Spoiler: per lui è il gioco dell’anno, per questo ne abbiamo parlato tanto!

Ringraziamo sentitamente Komiku per le bellissime musiche che corredano le nostre chiacchiere.

Ricordiamo che i nostri podcast sono disponibili, oltre che su queste pagine, anche su SpotifyApple PodcastGoogle Podcast e Anchor, disponibile sia per Android che per iOS.

Se volete commentare la puntata o per qualsiasi altro motivo, scrivete un messaggio privato alla nostra pagina Facebook specificando innanzitutto il podcast per il quale scrivete. O, più semplicemente, lasciate un commento qui sotto.

Alla prossima e… Nintendaro chi ascolta!

Potrebbero interessarti