Qualcuno ha messo all’asta un prototipo di GameBoy Advance su Yahoo Japan

Su Yahoo Japan, è spuntato un GameBoy Advance prototipo mai rilasciato che presenta diverse differenze coi modelli definitivi.

Condividi l'articolo

Una vera perla rara!

Ricordate quando Nintendo ha rivelato al mondo per la prima volta il GameBoy Advance diversi anni fa? Se si, ricorderete anche che era stato mostrato in due colorazioni , entrambi con corpo color argento, poi mai rese disponibili sul mercato.

Questi modelli “prototipi” sono dei veri oggetti da collezione e, qualche giorno fa, uno di questi è spuntato online in un asta su Yahoo Japan. Potete vedere la console nel video qui di seguito e notare come presenti diverse differenze rispetto al modello definitivo.

La sequenza di avvio ha un suono diverso, mentre i tasti dorsali L e R mancano del “labbro” che si trova nel modello finale. Inoltre, ci sono piccole variazioni nel layout PCB e lo schermo mostra problemi durante l’esecuzione di titoli rilasciati durante il ciclo vitale del GBA.

Cosa ne pensate? Se per caso doveste possedere una console simile, tenetevela stretta perché è un oggetto da collezione parecchio raro!

Potrebbero interessarti