Nessun legame però con la morte di Chadwick Boseman
Fortnite Capitolo 2 di recente ha visto l’arrivo della Stagione 4 e si è dunque aggiornato introducendo nuovi punti di interesse nella mappa e skin legate agli eroi della Marvel, in virtù della collaborazione instaurata fra Epic Games e Marvel Studios.
Alcuni giocatori si sono accorti della presenza di uno speciale monumento dedicato a Black Panther, chiamato Panther’s Prowl. Ovviamente qualcuno ha supposto che questo fosse una sorta di omaggio a Chadwick Boseman, il compianto attore che ha dato vita al personaggio di Pantera Nera negli ultimi film del Marvel Cinematic Universe.
Un portavoce di Epic Games ha però specificato che l’idea di introdurre quello specifico punto di interesse era stata già progettata da ben prima della scomparsa dell’attore, avvenuta pochi giorni fa:
Come tutto il resto del mondo, siamo rimasti molto rattristati nell’apprendere della scomparsa dell’attore Chadwick Boseman. Il monumento dedicato a Black Panther è però arrivato questa mattina come parte di un progetto pianificato in precedenza per la nuova Stagione 4 di Fortnite – Capitolo 2.
Se siete interessati a vedere la statua, la troverete nelle vicinanze di Misty Meadows.