Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster, Dante di Devil May Cry sarà disponibile come DLC

Atlus ha annunciato che Dante di Devil May Cry apparirà in Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster, grazie al DLC “Maniax Pack”.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’annuncio arriva insieme ad un nuovo trailer

Atlus ha da poco svelato, a sorpresa, che Dante di Devil May Cry apparirà in Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster. Il personaggio verrà inserito nel gioco base tramite il DLC Maniax Pack, che in Giappone verrà lanciato il 29 ottobre al costo di 980 yen (all’incirca 8 euro).

Di seguito trovate il trailer di annuncio:

Dopo l’apparizione in Shin Megami Tensei III: Nocturne Maniax nel lontano 2004, il celebre protagonista della serie Capcom è pronto dunque a ritornare anche in Nocturne HD Remaster.

Una volta acquistato il DLC i giocatori potranno scegliere, dalla schermata del titolo, la voce “New Game ~Maniax~” e così facendo nelle scene in cui appare Raidou Kuzunoha, avremo invece Dante. Oltre a ciò, si avrà un cambiamento dell’intro e della schermata iniziale. Aggiunto anche quello che viene chiamato “Pierce Effect” alla mossa “Son’s Oath” di Dante.

Vi ricordiamo che Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster è stato annunciato durante il Nintendo Direct Mini di luglio e dovrebbe uscire su Nintendo Switch e PS4, in Europa, nella primavera del 2021. Che cosa ne pensate? Siete felici per questo annuncio?

Potrebbero interessarti

No more posts to show