Un ricco bundle, contenente numerosi prodotti
Qualche settimana fa Limited Run Games aveva annunciato l’apertura dei pre-ordini per l’edizione fisica di Samurai Jack: Battle Through Time su Nintendo Switch. A quanto pare, per la felicità dei fan, è previsto anche l’arrivo di un “mega bundle” contenente, oltre alla cartuccia, anche tutta una serie di altri gadget.

Il publisher ha confermato che i pre-ordini per questa Collector’s Edition partiranno dal 14 di agosto e il costo previsto è di 129,99 $. All’interno del bundle i giocatori troveranno una copia fisica del gioco con tanto di libretto illustrato e cover, un poster 18”x24” fronte-retro, 3 carte illustrate, una statuetta di Samurai Jack, la soundtrack originale, un tagliacarte a forma di Katana ed un box illustrato.
Sarà possibile effettuare gli ordini dal sito di Limited Run Games, nella pagina dedicata alla Collector’s e in quella dedicata alla Standard Edition. Che cosa ne pensate? Cercherete di accaparrarvi anche voi questa edizione a tiratura limitata? Se volete saperne di più sul gioco qui trovate il trailer più recente.