Samurai Jack: Battle Through Time per Nintendo Switch, svelata la Collector’s Edition del gioco

samurai-jack-battle-through-time-nintendon
Annunciata una speciale Collector’s Edition di Samurai Jack: Battle Through Time per Nintendo Switch. Siete pronti ad acquistarla?

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un ricco bundle, contenente numerosi prodotti

Qualche settimana fa Limited Run Games aveva annunciato l’apertura dei pre-ordini per l’edizione fisica di Samurai Jack: Battle Through Time su Nintendo Switch. A quanto pare, per la felicità dei fan, è previsto anche l’arrivo di un “mega bundle” contenente, oltre alla cartuccia, anche tutta una serie di altri gadget.

Il publisher ha confermato che i pre-ordini per questa Collector’s Edition partiranno dal 14 di agosto e il costo previsto è di 129,99 $. All’interno del bundle i giocatori troveranno una copia fisica del gioco con tanto di libretto illustrato e cover, un poster 18”x24” fronte-retro, 3 carte illustrate, una statuetta di Samurai Jack, la soundtrack originale, un tagliacarte a forma di Katana ed un box illustrato.

Sarà possibile effettuare gli ordini dal sito di Limited Run Games, nella pagina dedicata alla Collector’s e in quella dedicata alla Standard Edition. Che cosa ne pensate? Cercherete di accaparrarvi anche voi questa edizione a tiratura limitata? Se volete saperne di più sul gioco qui trovate il trailer più recente.

Potrebbero interessarti

No more posts to show