Super Smash Bros. Ultimate si aggiorna alla versione 8.1.0

È stato da poco rilasciato l'aggiornamento 8.1.0 per Super Smash Bros. Ultimate. Vediamo quali sono le nuove aggiunte della patch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La patch introduce un nuovo stage e svariati bugfix

A partire da questa mattina è disponibile al download l’aggiornamento 8.1.0 di Super Smash Bros. Ultimate. La patch, oltre ad introdurre un nuovo stage, corregge alcuni problemi di stabilità del gioco e migliora alcuni aspetti del comparto online. Di seguito trovate i dettagli precisi dell’aggiornamento:

Scenari

  • È stato aggiunto lo scenario Le rovine XS (Small Battlefield). Ora puoi impostare Le rovine XS come regola prioritaria negli incontri online.
  • Ora puoi scegliere qualsiasi brano musicale per gli scenari in versione Le rovine XS, Le rovine XL e Destinazione Finale.

Online

  • Sono incluse modifiche dell’esperienza di gioco online.
  • È stato modificato il modo in cui gli avversari vengono abbinati quando si usano le regole prioritarie.
  • In seguito ad una verifica del numero di giocatori che si qualificano per gli incontri d’élite, la soglia di ammissione è stata ricalcolata per consentire una maggiore partecipazione a questi incontri. Di conseguenza è stato modificato anche il modo in cui sono calcolati i valori iniziale per il Rango Smash Globale (Global Smash Power).
  • Sono previste ulteriori verifiche e modifiche nella modalità Online.

Generale

  • Sono state apportate varie correzioni per migliorare l’esperienza di gioco.

Di seguito trovate qualche immagine di Le rovine XS:

Che cosa ne pensate di queste modifiche all’online? E vi piace il nuovo scenario? Chissà se la patch in questione sistema anche la piccola svista dello scenario Spring Stadium…

Potrebbero interessarti

No more posts to show