La patch introduce un nuovo stage e svariati bugfix
A partire da questa mattina è disponibile al download l’aggiornamento 8.1.0 di Super Smash Bros. Ultimate. La patch, oltre ad introdurre un nuovo stage, corregge alcuni problemi di stabilità del gioco e migliora alcuni aspetti del comparto online. Di seguito trovate i dettagli precisi dell’aggiornamento:
Scenari
- È stato aggiunto lo scenario Le rovine XS (Small Battlefield). Ora puoi impostare Le rovine XS come regola prioritaria negli incontri online.
- Ora puoi scegliere qualsiasi brano musicale per gli scenari in versione Le rovine XS, Le rovine XL e Destinazione Finale.
Online
- Sono incluse modifiche dell’esperienza di gioco online.
- È stato modificato il modo in cui gli avversari vengono abbinati quando si usano le regole prioritarie.
- In seguito ad una verifica del numero di giocatori che si qualificano per gli incontri d’élite, la soglia di ammissione è stata ricalcolata per consentire una maggiore partecipazione a questi incontri. Di conseguenza è stato modificato anche il modo in cui sono calcolati i valori iniziale per il Rango Smash Globale (Global Smash Power).
- Sono previste ulteriori verifiche e modifiche nella modalità Online.
Generale
- Sono state apportate varie correzioni per migliorare l’esperienza di gioco.
Di seguito trovate qualche immagine di Le rovine XS:
Che cosa ne pensate di queste modifiche all’online? E vi piace il nuovo scenario? Chissà se la patch in questione sistema anche la piccola svista dello scenario Spring Stadium…