Benvenuti a Le Carré – A Deadly Premonition 2 Contest!

Condividi l'articolo

N.B. Questo articolo fa parte di un contest che può farvi vincere una copia digitale di Deadly Premonition 2: A Blessing in disguise. Per saperne di più seguite questo post sulla nostra pagina Facebeook!

Una vacanza indimenticabile!

Siete in cerca della vacanza ideale per questa bizzarra estate 2020? Niente paura, NintendOn è quei per voi: con il pacchetto tutto compreso Deadly Premonition 2 potrete vivere un’esperienza indimenticabile nel sud degli Stati Uniti, scoprendo in prima persona il fascino delle cittadine rurali sospese nel tempo. Cittadine come Le Carré, ricolme di cultura e attività per passare al meglio il vostro prezioso tempo.

Grazie alla presenza dell’amatissima famiglia Clarkson, che da un secolo gestisce le più importanti strutture della città, potrete immergervi nel silenzio della tradizione americana senza sentire la mancanza delle comodità delle grandi e chiassose city.

L’ospitalità di Casa Pineapple è indimenticabile e vi farà sentire coccolati come foste tra le mura domestiche grazie all’operato di David Jawara, capace di farsi in 4 per voi. Grazie al servizio di trasporto “Y-Vern” gestito dall’affascinante Raven (che GUARDA al futuro prima ancora della nascita Uber) potrete poi raggiungere ogni angolo di questa località rurale per intrattenervi in svariate attività.

Una bella donna e un bolide rombante… che abbinata!

Bowling

Presso al Bar Alexus non solo potrete godere della tradizionale cucina Cajun, grande vanto della titolare – Alexus Jawara – ma avrete anche occasione di testare le vostre abilità nel gioco del bowling, grazie alla pista disponibile proprio a lato della sala ristorante.

L’unico ostacolo potrebbe essere la campionessa di zona, la signora Carpenter, vero fenomeno dei birilli che difficilmente vi cederà IL suo posto in pista – dall’apertura alla chiusura.

Anni di allenamento anziché impigrirsi in pensione. Dovreste imparare da lei!

Non è affascinante? Siamo proprio nel profondo sud!

Lancio dei sassi

Siete in vacanza, nel sud degli States, e volete il contatto con la natura, giusto? Non volete rinchiudervi in locali in cui tra alcool e musica qualcuno potrebbe rovinare il vostro relax?

Cosa c’è di più rilassante che recarsi in riva ad un fiume per la più classica delle sessioni di Stone Skipping? Tanti tipi di pietre e scenari incantevoli: c’è tutto per esercitarvi e migliorarvi in continuazione, ricordando quando da giovani passavate giornate intere a fare a gara con gli amici. Scenari ideali per un TRAILER di film in stile “Stand By Me”.

Stile perfetto

Dimostrate ai vostri compagni delle medie chi è il migliore! E postate i punteggi sui social, mi raccomando. Magari hanno il follow.

Tour delle paludi

In vacanza però è davvero importante fare qualcosa di unico, indimenticabile, che non si possa ritrovare in qualsiasi altro posto del mondo: altrimenti che vi vai a fare in vacanza nel profondo sud degli States?

Grazie all’aiuto dell’esperto di paludi Chuck Thompson potrete dilettarvi nel tour delle aree più “naturali” di Le Carré, tra alligatori (o coccodrilli? Guardate bene il muso…) e acque stagnanti che diventeranno teatro di vere e proprie competizioni di tiro di precisione. Un ricordo unico! Almeno per ORA, poi in futuro potreste dimenticarlo.

Respirate a pieni polmoni. Così prenderete meglio la mira.

Non vi farete impressionare da così poco, vero? È come a Venezia sulle gondole… in brutto.

Skateboard

Gli anni passano, ma siamo sempre giovani dentro: non badate alle rughe, ai capelli bianchi e alle articolazioni che scricchiolano, perché c’è sempre tempo per provare discipline che mai avremmo pensato potessero entusiasmarci!

Non ci credete? Cercate l’officina di Emma Sanders per entrare nel mondo dello Skateboarding! La giovane esperta di tavole a quattro ruote non solo vi procurerà un mezzo per iniziare, ma vi insegnerà anche qualche trick… se dimostrerete di avere talento! È una vera professionista, attenta alle esigenze del cliente e DISPONIBILE ad aiutarvi in caso di bisogno!

Mi raccomando: osservare bene!

Facciamole vedere che siamo vecchi solo fuori e portiamoci a casa un ricordo indelebile di ginocchia sbucciate e mascella sul cemento!

Cercate di non finire così, però!

Riassumendo

NEL malaugurato caso che questo PRIMO sguardo alle possibilità offerte da Le Carré non vi abbia entusiasmato, non disperate: provate a spogliarvi delle tensioni e delle convenzioni che attanagliano la vostra quotidianità di abitanti delle grandi città e aprite la mente.

Un approccio diverso, più avventuroso diciamo, potrebbe permettervi di scrivere un nuovo e importante PARAGRAFO della vostra vita.

La Luisiana è pronta ad offrirvi un’esperienza unica e ricca di mistero in quel di Le Carré: siete pronti a rispondere alla chiamata? Potete portare anche un amico se volete.

Anche nella vostra testa. Vero Zach?

Potrebbero interessarti