News

Pokémon Unite: video ricaricati su YouTube dopo le lamentele, ma è ancora polemica

Game

The Pokémon Company ha rimosso tutti i video esistenti su Pokémon Unite e li ha caricati una seconda volta in una versione aggiornata.

The Pokémon Company ha rimosso tutti i video esistenti su Pokémon Unite e li ha caricati una seconda volta in una versione aggiornata.

12 Luglio 2020

Non la migliore accoglienza…

Lo scorso mese The Pokémon Company ha rivelato al mondo il suo battle game online, Pokémon Unite. I fan dei mostri tascabili, tuttavia, non hanno accolto il titolo come la compagnia si sarebbe aspettata e i più attenti hanno persino notato un errore presente nel trailer di presentazione: un Nintendo Switch specchiato in modo errato.

Preso nota dell’errore, The Pokémon Company ha rimosso tutti i video esistenti su Pokémon Unite, che per la cronaca avevano racimolato un numero piuttosto significativo di dissensi, e li ha caricati una seconda volta in una versione aggiornata. Proprio questa mossa, in ogni caso, ha irritato ancor più la community, che ha additato l’azienda di volersi approfittare dell’accaduto per “resettare” l’orda di dislike sotto i video, dando quindi priorità all’immagine, più che al consumatore.

A tal proposito si è espresso anche Joe Merrick di Serebii.net, il quale ha affermato che se i dislike fossero stati un problema, allora sarebbero stati semplicemente disabilitati. Voi cosa ne pensate? Unite merita la diffidenza dell’utenza o si sta (volutamente?) esagerando?

Fonte: YouTube,