Niente più Spielberg denoartri…
La scorsa settimana, Animal Crossing: New Horizons ha ricevuto il corposo aggiornamento 1.3.0 che aggiungeva molte nuove funzionalità, una su tutte, la possibilità di nuotare. La patch è stata una ventata d’aria fresca per chi avesse iniziato ad annoiarsi un po’ ma non tutti sono rimasti propriamente entusiasti…
DID THEY PATCH OUT THE CAMERA GLITCH IN ANIMAL CROSSING? NO! I NEED THAT!!
— Etce (out for 2 jugs of milk) (@etcesona) July 4, 2020
Insieme all’aggiornamento, sono arrivate anche alcune novità non proprio gradite. Oltre al problema dei visitatori, Polygon ha portato alla luce la soluzione di un bug molto amato dalla community di Animal Crossing. Prima dell’aggiornamento, c’era la possibilità di rimuovere l’interfaccia grafica del gioco durante la registrazione di un video e questo dava la possibilità di creare trailer dall’aspetto quasi cinematografico. Ne vediamo un esempio (per niente cinematografico) qua sotto:
Note: this was taken before the Camera Hud Glitch was patched #AnimalCrossing #ACNH #NintendoSwitch pic.twitter.com/8rBH3PSCns
— MJ8 (@MalJar08) July 7, 2020
Un look bello pulito, non trovate? Ad ogni modo, adesso è tutto finito, al punto che tanti utenti hanno deciso di non scaricare l’aggiornamento per non precludersi la possibilità di creare ancora nuovi contenuti dall’aspetto “professionale”.