Finalmente Donkey Kong Country!
Nintendo in queste ore ha annunciato che il 15 luglio il catalogo del Nintendo Switch Online verrà aggiornato con due nuovi giochi per SNES e uno per NES.
I titoli comprendono, finalmente, l’attesissimo Donkey Kong Country del 1994 insieme a Natsume Pro Wrestling, un simulatore di wrestling uscito nello stesso anno. Per NES abbiamo invece Immortal, un RPG isometrico sviluppato da Electronic Arts e datato 1990.
Dal 15/07 gli iscritti a #NintendoSwitchOnline avranno accesso ad altri giochi per #SuperNES e #NES, incluso il classico del 1994 #DonkeyKong Country! pic.twitter.com/5HQdDRaIZu
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) July 8, 2020
Per chi vuole facilitare l’esperienza con Donkey Kong Country, inoltre, Nintendo of America ha pubblicato un video con alcuni trucchi per avere più vite.
Also, hold on to your bananas with this #ClassifiedInformation for #DonkeyKong Country! #NintendoSwitchOnline pic.twitter.com/yRczWOfTM6
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) July 8, 2020
Delle aggiunte davvero gradite, soprattutto il platform con il gorilla protagonista: ora speriamo in Donkey Kong Country 2 e 3 il prima possibile!