Brie Larson lasciò il fidanzato per potersi concentrare su Super Mario Galaxy

Brie Larson ha aperto un canale YouTube e nel primo video ha subito parlato della sua passione per Nintendo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Don’t touch my games!

Torniamo a parlare dell’eroina che tutti i nintendari meritano: Brie Larson. La meravigliosa Captain Marvel ha da poco aperto un canale YouTube e nel suo primo video ha deciso di raccontare cosa possano avere in comune un certo titolo per Wii e una sua relazione. Stiamo parlando di Super Mario Galaxy, l’acclamato capolavoro uscito su Nintendo Wii nel 2007.

All’incirca dopo 11 minuti dall’inizio del video, l’attrice parla della sua passione verso Nintendo, spiegando di aver avuto un NES come prima console e di essere stata una grande fan di Super Mario Bros. e La Sirenetta. Dopo questa introduzione ha raccontato l’effetto che Super Mario Galaxy ha avuto sulla sua vita privata; avvicinandosi a dover affrontare il boss finale del gioco, il suo ragazzo dell’epoca accusò Brie di prendere quel passatempo troppo sul serio. Messa di fronte ad una scelta, prese l’unica decisione che le sembrò sensata: lasciò il suo ragazzo.

Decisione abbastanza estrema, non trovate? Tra le altre cose, Brie ha anche speso qualche parola su Super Mario 3D World, definendolo “il più grande risultato nella storia di Nintendo”.

Potrebbero interessarti

No more posts to show