News

La Fattoria Lon Lon di Ocarina of Time arriva in The Legend Of Zelda: Breath of the Wild con una mod

Game

Un modder ha ricreato la fattoria Lon Lon di Ocarina of Time in The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild.

Un modder ha ricreato la fattoria Lon Lon di Ocarina of Time in The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild.

2 Luglio 2020

Una enorme operazione nostalgia

Il Lon Lon Ranch di The Legend Of Zelda: Ocarina of Time è sicuramente una delle location più iconiche della saga e se vi siete mai chiesti come potrebbe apparire con una bela cura anti-age oggi è il vostro giorno fortunato.

Il modder Waikiteru, lo stesso di cui abbiamo parlato pochi giorni fa, ha pensato di ricostruire anche la fattoria Lon Lon in The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild. Questa fattoria è famosa per la sua presenza in Ocarina Of Time ma quel capitolo non è l’unico in cui compare: si può infatti visitare anche in The Minish Cup.

La fattoria Lon Lon è stata posizionata in un punto vuoto della piana di Hyrule di Breath Of The Wild con tanto di colonna sonora dedicata, senza dimenticarsi di Epona. Tra l’altro, nell’ultimo capitolo della saga di Zelda, è già presente un punto di interesse degno di nota, visto che ha proprio l’aspetto di una fattoria in rovina: molti ritengono che queste rovine siano proprio la fattoria Lon Lon ormai devastata dall’inesorabile trascorrere del tempo.

È bello pensare che questa mod sia riuscita a restituire l’antico splendore della fattoria Lon Lon.

Fonte: YouTube,