News

Monster Hunter, Capcom è al lavoro su un nuovo capitolo della serie che punta ai ragazzini

Game

Capcom, dopo aver confermato che Monster Hunter World non arriverà su Switch, ha affermato di essere al lavoro su un nuovo capitolo della serie.

Capcom, dopo aver confermato che Monster Hunter World non arriverà su Switch, ha affermato di essere al lavoro su un nuovo capitolo della serie.

30 Giugno 2020

In arrivo anche su Nintendo Switch?

Durante il meeting degli azionisti di Capcom di giugno 2020, sono state poste alcune domande riguardo la saga di Monster Hunter.

Inizialmente, è stato chiesto ai rappresentanti di Capcom se ci fossero piani riguardo un ipotetico arrivo di Monster Hunter World su Nintendo Switch. La compagnia, purtroppo, ha confermato che il gioco non è previsto per l’ibrida Nintendo.

In seguito, un investitore ha affermato di essere desideroso di vedere un Monster Hunter più facilmente approcciabile dai ragazzini delle medie e dei primi anni di liceo, sulla falsa riga di Monster Hunter Portable 3rd che fu molto apprezzato da quella fascia d’età durante l’era PSP. Capcom ha, quindi, affermato di essere al lavoro su un nuovo titolo indirizzato a quel target.

A questo punto è lecito aspettarsi che questo nuovo gioco possa essere una via di mezzo tra il terzo e il quarto capitolo della serie, probabilmente in arrivo su Nintendo Switch.

Cosa vi aspettate dal nuovo Monster Hunter? Vi sarebbe piaciuto avere anche World su Switch?

Fonte: Switch Soku,